![]() |
mattegm, x curiosità da chi le hai prese in germania?
|
|
io ne ho 3! Sono stupende!! #22
|
Mi dispiace ma non conosco il nome della pianta, come dicevo sono acquariofilo salato #12 , le ho viste allo stand samurai a Norimberga, sono dei tipi di Tokyo, sono specializzati nell'allevare e vendere piantine, le caridine, un insetto che non so come si chiama (un coleottero con le corna) e un rettile. Curioso allevamento, molto japo!!!
|
Re: Vi piacciono queste caridine?
Quote:
Ciao Enrico |
Sbaglio o il praticello è di riccia?
|
belle belle............se le trovi! #36# #36# #36#
|
questo è il poster con tutte le mutazioni di 'red crystal' che avevano quelli di samurai a norimberga. i gamberi non erano male, ho fatto anche a loro le foto (e anche ai coleotteri e all'uromastice, fanno tutte pietà come questa ma non avete idea della ressa intorno alle vasche e teche allestite), poi le uploado con calma e posto i link di imageshack
http://img465.imageshack.us/img465/4597/dscn65637mp.jpg non so quanto costassero ma parlavo oggi con la tipa dell'aqua studio di roma che era anche lei a norimberga e mi diceva di aver visto alcune Neocaridina salcacchiocosa a $1000 l'una. buon per i giapponesi che si divertono. i praticelli erano di 'mini-pellia' e di un muschio che ci vorrebbe minimo un singaporeano per identificare. signifer |
Quote:
Ciao Enrico |
che belle....
si in effetti rende bene il commercio..altro che kai! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |