![]() |
Quote:
|
4 blu, 2 rosa, un attinico e un bianco...
fluorescenze da urlo cosi... |
Quote:
4 giesemann aquablue plus 15000K 1 giesemann attinica plus 1 giesemann aqua pink 1 giesemann pure actinic 1 KZ fiji purple ------------------------------------------------------------------------ ps. non mi piace molto la luce, è troppo bianco ghiaccio l'acquario |
qui trovi i "colori" dei neon.
http://www.readysetreef.com/gieseman...uablue-t5-bulb vuoi luce piu calda, verso il giallo, o luce piu fredda verso il blu? |
Quote:
l'ho vista già questa scheda dei colori, ma non so quali sono i migliori, stava un forum che parlava delle osram, mi sai dire qualcosa su di esse? |
tutti questi neon vanno bene per allevare coralli...hai pesci, poco gli importa della luce.
devi orientarti in base ai gusti. io amo la luce più azzurra. quindi monto 4 blu, 2 attinici un rosa e un bianco. al prossimo cambio voglio provare. 3blu,2 attinici, 2 rosa e un bianco. ma sempre x questione di gusti. |
quindi ti piacerà il colore del mio, e talmente azzurra che non sembra naturale
|
Quote:
|
bha, confuso e' infelice
|
Fino a qualche settimana fa montavo due bianchi un blu e un attinico e i sarco stavano belli chiusi, ora che ho tolto l'attinico ed ho messo un bianco si sono aperti... che pensare???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |