![]() |
Fauna moOr e un bel cucchiaio di sale da cucina
|
Ho già somministrato blu di metilene per 3 giorni..(il faunamor non c'è l'ho avevano in negozio)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Puntini cotonosi? Allora non è ictyo, ma una micosi. Che pesci ha colpito? Per i pecilidi ti consiglio questo trattamento:
Quote:
|
No non riesco a mettere la foto dal mac.. Comunque sono i balloon i più colpiti..
guarda io è il 4 giorno che sto usando il blu di metilene...lasciamo perdere va... ho raccolto solo pesci morti, e ho fatto tutto quello che dovevo fare, giusta somministrazione temperatura e ho iniziato il gg dopo il manifestarsi della medicina.
oggi inizio con faunamor! speriamo bene... |
Vedrai che il risultato lo ottieni in brevissimo tempo , e mi raccomando pesci.un Po a dieta x un paio di giorni
|
Io in 3 giorni che lo uso non ho avuto nessun risultato.. Anzi i puntini sono aumentati..i pesci più infetti lo ho messo in un'ampolla.. E li sto curando a parte..
tommy idem io...!!! infatti sto pome compro floramor.... speriamo bene! me ne sono gia morti 3... usando il blu di metilene... c'e sembra che non gli abbia messo nulla...:(
|
Da me non ne sono morti.. Però ho il pulitore pieno.. E i 2 ballon.. Ora i 2 ballon li ho messi in un ampolla, ma il pulitore è impossibile da prendere..
Il pesce muore quando i batteri attaccano il sistema respiratorio , ovvero la branchia , questo può avvenire prima o dopo , l'importante é agire tempestivamente , e meglio togliere la lana dal filtro mentre il solfato fa effetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |