![]() |
io ho usato la lana per le cappe e nessun problema di sorta ;-)
|
quella della eheim pe filtri 2224 costa 8€ la conf. da 3 .....
|
io ho letto su un sito (e confermato poi dal mio negoziante) che la lana dei camini non va bene perchè viene trattata con non so quale materiale chimico e che a lungo andare rilascia sostanze nocive per i pinnuti...ti consiglio di usare quella specifica per gli acquari tanto non costa molto... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti la lana per le cappe fumarie contiene spstanze tipo carboni attivi ecc...e non va bene...ma se fosse solo 100% poliestere?
oppure non c'è un altro materiale o lana di perlon da comprare in quantità tipo da brico? |
infatti la lana per le cappe fumarie contiene spstanze tipo carboni attivi ecc...e non va bene...ma se fosse solo 100% poliestere?
oppure non c'è un altro materiale o lana di perlon da comprare in quantità tipo da brico? |
adua, dal regolamento:
La firma dovrà limitarsi a cinque righe, senza l'utilizzo di immagini eccessive (massimo 300 pixel di larghezza e 90 pixel di altezza con 15 kb di peso massimo). Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. Riduci l'immagine in firma, così è veramente una cosa esagerata! |
adua, dal regolamento:
La firma dovrà limitarsi a cinque righe, senza l'utilizzo di immagini eccessive (massimo 300 pixel di larghezza e 90 pixel di altezza con 15 kb di peso massimo). Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. Riduci l'immagine in firma, così è veramente una cosa esagerata! |
Federico Sibona, :-D :-D pareva un'po megalomane...
ma comunque ne sai qualcosa di lana di perlon? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |