![]() |
con quel tipo di coralli, puoi andar tranquillo con solo i cambi d'acqua.
sicuramente del phito vivo , darebbe una marcia in + soprattutto ai molli;-) |
Ho provato a prendere una boccietta di phyto.... Mi dice un tappino al giorno...5 ml circa....tutti i giorni? Uso questa bottiglia poi vedo se ne vale la pena...
Sent from my Lumia 800 using Tapatalk |
Quote:
Per le dosi van bene circa 5ml al giorno? Meglio luci accese o spente? Un altra cosa, dato che ci sono... volevo aggiungere alla plafo una barra led blu da tenere sempre accesa...consigli per non spendere una cifra? |
barre, ci sono le vertex, le acquatronica e le oceanlight ma sinceramente i prezzi non li so.
il phito aiuta ad alimentare i coralli e coralli ben alimentati , si colorano meglio. luci accese o spente č uguale mentre i 5 ml, se č phito morto magari č troppo ....se č vivo....non ci sono limiti;-) |
Quote:
Per il phyto ho preso quello della Oceanlife....che dici? Per i neon qualcosa di poco costoso o fai da te? Da tenere accesi quando si spegne la plafo |
se sei bravo con il fai da te.....puoi andare con cuffie stagne e ballast e farti una plafonierina T5.
il phito oceanlife non č phito vivo .....quindi vacci piano. |
Quote:
Per il phyto che dosi mi consigli? |
io non andrei oltre i 2 ml.....sbicchierando o inibendo lo schiumatoio per una mezz'oretta
|
Seguo questo post :) avendo gli stessi dubbi.. che intendete x sbicchierando? Io ho un tunze 9006 che ad oggi, 3mese, schiuma solo liquido.. se integro 2mm di phito lo spengo? O chiudo l aria con la rotellina blu? Se decido di allevare phito vivo (ho solo molli) e max inserirņ 4 pesci piccoli. Inserirņ meno cibo?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
con solo molli, basta la cacca dei pesci.
sbicchierare vuol dire togliere il bicchiere.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |