![]() |
con quell'allestimento non puoi mettere nè malawi, nè tanganica... come misure, rifacendo il fondo e togliendo la limnophila e l'hygrophila potresti vedere solo i Neolamprolugus brevis i conchigliofili del tanganica :-)
|
ti unisco i due post, continua qui, altrimenti si fa confusione...
|
ho cambiato anche il titolo, ora si capisce meglio...
|
Grazie mille... allora che popolazione potrei inserire?
|
Ti ha risposto Ale87tv, se vuoi rimanere sui ciclidi, Neolamprolugus brevis i conchigliofili del tanganica.
|
Se invece punto su un qualcosa di differente ai ciclidi?
Con l'acquario che ho ora e con queste piante che tipi di pesciolini potrei inserire e far riprodurre |
L'allestimento mi sembra un po' spoglio, proverei a pensare a che pesce vuoi e poi rifarei l'allestimento da zero mettendo un fondo adatto e piantumando di più.
Valuterei: • Solo caridine • Singolo Betta • Conchigliofili Tra l'altro i litri sono 50, non 60 e sono lordi. Netti saranno 40 tra filtro interno e fondo. Penserei di mettere un filtro esterno per liberare spazio. Oppure valuta se cambiare vasca e prenderne una con almeno il lato lungo 60 cm. Daniele |
Purtroppo io ho effettuato già una spesa allestendo questo acquario... volevo ripotare altre modifiche inserendo delle rocce dove poter creare luoghi nascosti
|
Se non vuoi spendere molto, penserei a sperimentare un po' con le piante facili e allestirei un bel caridinario. Vedrai che è un'esperienza unica e molto interessante.
Per le piante puoi leggere qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433996 Daniele |
Le caridine e le varie razze di conchiglie non mi interessano minimamente... grazie per l'aiuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |