![]() |
Ho il reattore...per adesso poca luce...ma a giorni passo ai led...
|
metti allora le luci e poi aspetta per vedere se hai una "pseudo-maturazione". Come nutrimento ti consiglierei di usare solo il phyto vivo...
|
Adesso ho la plafo 12x54 che fa le bizze...se funzionassero tutti i neon sarei a cavallo...ma purtroppo ci sono giorni che ne funzionano 6 e giorni 8...ma tra un pó la modifico a led..per l'esattezza 480 watt...
|
No3 0
Po4 0 Ca 470 Mg 1360 Kh 11-12 Ph 8,4 |
Quote:
ok, devi avere adesso la luce giusta, ma a mio parere puoi usare tranquillamente il phyto vivo un paio di volte a settimana |
Concordo con tutto quello che ti ha detto buran
|
Io sono partito col DSB nel tuo stesso periodo e la scorsa settimana ho dovuto cominciare ad alimentare la vasca perchè magrissima, avevo colori molto chiari e una acro stava tirando....ho dosato per una settimana tutti i giorni amino KZ e Fuel Seachem...ora i coralli si stanno riprendendo...ma i valori sono No3 0 Po4 0.01 fotometro, il DSB è un trattore!!!#70
|
Ciao,osserva gli animali...io ad esempio mi sto giocando alcuni animali da tanto sono sbiancati e nonostante ho cominciato ad alimentare parecchio i valori sono inchiodati a zero,col DSB ho notato che e' piu' facile smagrire che con il bb,alimenta gradualmente in base al colore degli animali...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk |
un altra cosa, a mio parere è importante in un dsb mettere la giusta popolazione di pesci ...
|
E quanto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |