![]() |
Bello. Complimenti
|
Quote:
|
i cardinali non ci andrebbero però in 60 cm :-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma non vado oltre per non sporcare il thread. |
@alem86
la popolazione va rivista cardinali con guppy proprio no sia perchè richiedono diversi valori dell'acqua sia per il litraggio esiguo che hai a disposizione ;-)
Esteticamente mi piace la vaschetta ma aggiungerei il numero di corydoras ;-) Mi piace molto anche a vaschetta di @gigiangus ma anche tu devi rivedere la popolazione come ti consigliava il buon mattser in quel litraggio i cardinali proprio no al limite un banchetto di microrasbore e i ramirezi mi piacciono tantissimo ma quelli classici personalmente sono contro questo tipo di selezioni... |
Il mio problema é stato lo stesso: seguire i suggerimenti del venditore! Dovrei mettere altri due cory quindi?
|
Io aggiungerei altri due cory della stessa specie che gia hai in vasca ;-)
|
Grazie
|
Quote:
|
La fauna si è ridotta, ho spostato gli otto cardinali in un'altra vasca... Mentre gli avannotti di guppy sono stati ingeriti da qualche bel pesciotto. L'unico guppy che ho è maschio, quindi la specie è in estinzione nella vasca e non voglio metterne altri.
Quindi la fauna è composta da 3 platy, 1 guppy e 3 corydoras aeneus. Ora vorrei inserire qualche altro pesciolino... Cosa mi consigliate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |