![]() |
Grazie altre piante Del tipo esattamente?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Nn so tipo limnophila sessilliphola, molto bella e facile, oppure della gran rotala :D ( rotala rotundifolia o sp colorata o green) poi per poante a cespuglio medio basso puoi metterci della steurogyne repens o della micranthenum umbrosum davvero belle entrambe. Come muschi ne hai a volonta. Li puoi legare alle radici oppure su piccoli sassi :D
|
si sono molto belle ma quanti watt servono? io ho 2 t5 da 39w dove le potrei piazzare nel caso?
|
Per dave81 e se dispongo gli arredi come in questa foto cosa ne pensi?
http://s15.postimg.cc/tko58olwn/DSCN1728.jpg qui si vede meglio dove la radice e la roccia sono hai lati lasciando spazio al centro http://s21.postimg.cc/3n4dctjqr/DSCN1725.jpg |
puoi arredare come vuoi, la vasca deve piacere prima di tutto e soprattutto a te:-)
ripeto che io in primis toglierei quella roccia, ma se a te piace puoi benissimo tenerla:-) #36# questa ultima foto č pių vecchia rispetto all'attuale layout? adesso hai pių piante, invece in questa foto le piante sono poche |
Quanti litri ha la tua vasca? Fertilizzi? Co2? Quelle che ti ho elencato non sono piante difficili :)
|
No che c'entra dave ti chiedevo un parere comunque si č una foto vecchia
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ho 170 lt netti fertilizzo con jbl ferropol e niente co2 adesso ho messo la torba per abbassare il ph Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Forse sono un po pochini :) i 78 w
|
Per le piante che dici?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Con le piante che ti ho elencato forse ce la fai. :) pero se hai la possibilita aumenta :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |