![]() |
io lo metterei esterno ;-)
|
Esterno ...... anche perche poi pulire il Plexi con raschietto diventa un problema si graffia rovinandosi poi si creano solchi dove non riesci più a pulire.
|
Ok grazie.
Se esterno, premesso che non farà mai lo stesso effetto, metto una pellicola dc-fix e via ! |
Ottieni sicuramente resa migliore e prezzo minore
|
Seguo....e pongo un quesito. In sump acrilico e vetro (es paratia in plexi o forex) è possibile? Se si, con che incollereste il plexi o il forex al vetro?
|
Lo stesso discorso di cui sopra??? La convenienza dove eh? Nel peso? Nel costo? Anche se fattibile in caso di sump io eviterei!
|
Quote:
|
per fare una semplice paratoia all'interno della sump secondo me ba bene anche il silicone non deve tenere troppa pressione .... la conveniensta sta se si ha il materiale disponibile a poco prezzo e nella lavorazione per il taglio rispetto al vetro ... ;-)
|
Sicuramente il forex ce l'ho a disposizione. Il vetro diciamo che se serve un semplice vetro da 5 mm o 6 mm riesco a rimediarlo a buon prezzo.....anche se io sarei piu orientato a materiali tipo plexi o forex....ma in questo caso che colla usereste per incollare su vetro?
|
l'ho scritto ;-) visto che non deve fare tenuta per la pressione io utilizzerei il classico silicone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |