![]() |
E' stupendo il video e sono stupendi questi nostri pesci!
Una volta avevo un programmino che registrava le immagini (video) che apparivano sullo schermo...devo ritrovarlo -28d# |
Quote:
Ha ripreso anche un mylochromis che ribalta un sasso per cercare il cibo...., troppo forte.... Ciao Enrico |
ehehe enri' mi fai mori'.......si si bellissimo quello che ribalta il sasso....cmq lo ripeto, ci sono delle livree assurdamente fanstastiche......che pesci sono quelli a righe bianco-azzuro/blu scuro con gli "occhiali"??cynotilapia o zebra?
|
Quote:
Ciao Enrico |
Zietto concentrati e trovalo....
Filmato fantastico!!!! |
Quote:
|
Anche io ho provato ma nulla...non demordiamo
|
ragazzi, se non ricorda male c'e' un programmino per registrare in streaming i vidfeo presi da internet, ora provo a cercarlo, cmq provate anche voi con google....inserendo chiavi di ricerca tipo "registrare video streaming"..
saluti ah in ogni caso c'e' sempre il buon vecchio emule, dove si trovano molti video sul malawi (io ne scaricai qualcuno ma erano di qualita' bruttina).. ciao |
Ciao, io ho trovato questo programma che regista le immagini video che appaiono sullo shermo.
Camtasia Studio 2.1 Che trovate su questo sito http://www.xnavigation.net/view/312/.../download.html |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |