![]() |
Quindi con le piante mi converrebbe tenere l'eigenmannia virescens?
|
Quote:
Ciao Enrico |
ciao raul 3
se ti puo' interessare c e un sito su gli uaru www.uaru-forum.com anchio sto pensando di fare una vasca su di loro.esiste una varieta' rossa stupenda pero' ha dei costi altini perche' sono selvatici. ciao luca |
Grazie blacco72 per il sito, e grazie anche ad Enrico per le informmazioni sugli Uaru
Ciao ;-) |
ciao raul
se intendi prendere questo bellissimo ciclide,ricordati che e' un ciclide da branco,quindi almeno 4 o 5 poi col tempo puoi sfoltire se trovi la coppia,ricordati che e' un pesce che puo'tranquillamente raggiungere i 25 / 30 cm il mio pescivendolo ne aveva comprata una coppia adulta dalla germania erano stupendi(ha speso una follia). In internet li mettono in vasca con i discus.pensa che vasca verrebbe!!!!! #19 #19 #19 #19 ciao luca |
Quote:
Ciao Enrico |
ciao malawi
si hai ragione ,ma la varieta' rossa non si trova facilmente http://www.amazon-exotic-import.de/G...s%20orange.htm penso che sia l unico sito dove puoi trovare le foto. #19 #19 #19 Penso che di allevamento non c e ne siano,se tu hai dei siti dove trovarli sono tutto orecchie!!! ciao luca |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |