![]() |
per chiuderla basta un plexiglass sopra la cornice :-)
oppure un banco di puntius titteya o anche tetrazona? |
Oltre che chiudere la vasca per i macropodus devi anche staccare il riscaldatore perchè sono pesci di acqua fredda ;-)
|
beh calma... sono pesci di acque temperate e se la temperatura in casa non scende sotto i 15° C può andare bene senza riscaldatore :-) sono gli ocellatus che vivono in acque più fredde
|
Poecilidi tra cui guppy platy molly gia li ho avuti.
Macropodus opercularis non è male , o senó pensavo a un gruppo di caracidi ? Oppure il betta speldends con qualche altra specie ? |
per il betta devi chiudere con un plexy
se ti piacciono i pesci di banco hai tutte le trigonostigma e le boraras perfette con quei valori, magari acidifica di mezzo punto |
Quote:
Quote:
|
Okk grazie penso che inseriró un gruppetto.di boras briggittae mi piacciono molto penso 7-8 possono bastare ; sinceramente a me piacciono quei pesci che hanno la caratteristica di nascondersi e ad infilare tra la vegetazione :-)
|
beh in quelle misure penso tu possa arrivare a 20 tranquillamente, ma puoi partire da 8-10 e riprodurle :-)
|
Possono conivere con un gruppetto sempre di 7-8 caracidi ? ( hemigrantus belheri o paraichefon axelroli)
|
mah sulla carta potrebbero... però a meno che tu non abbia litraggi molto maggiori, per avere li benessere maggiore dei pesci, meglio una solo specie molto numerosa, che due banchi di specie diverse.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |