AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Per iniziare.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=436469)

Diego mevo 25-11-2013 12:03

@mattser grazie per le dritte !! Si é usato e sto vedendo di prenderlo cercando di risparmiare per il resto credo che seguiro i tuoi consigli sia per il pakito che per il resto ma il pakito 200 potrei trovarlo usato ma mi conviene?? Oppure lo compro nuovo??

mattser 25-11-2013 12:10

dipende dal prezzo :-) prova a vedere nel mercatino, ci sono buone occasioni.....certo se lo vendono a 50-60€ ti conviene prenderlo nuovo, magari su aquariumline (c'e anche il tetra in offerta)

Diego mevo 25-11-2013 12:21

@mattser grazie delle dritte adesso vado a vedere ma quindi la una marca per acquario ottima é la tetra ?? Ps ho visualizzato un'annuncio su ebay te lo posto mi dici che ne pensi ?? Ovviamente il prezzo é da trattare perche mi sembra troppo
110x46x58 litri 230
Usato 18 mesi
Filtro interno bluwave
Ed acquario ferplast
Accessori tavolino fondale scenografia coralli rocce piante finte foto retrostante vetro tutto a 230 €
Saluti

mattser 25-11-2013 12:30

aspetta, per tetra intendevo il filtro esterno.....per l'acquario.....potrebbe andare come prezzo, certo non so cosa centrino i coralli e piante finte....#24

Diego mevo 25-11-2013 12:47

Ps perdonatemi ma quindi usato la vasca il termometro e termostato ed il filtro quanto mi dovrebbe venire a costare??

mattser 25-11-2013 12:53

è un prezzo buono quello li.....dicevo prima che piante finte e coralli (spero finti) non ti servono a niente

Diego mevo 25-11-2013 13:49

HaiahUaua noo!! Le piante finte coralli e pietre era lo sfondo... :)
Ps questo è uno da 300€ che dite??
Prodotto: Ferplast Cayman 110 Professional - con T8 2x36w Misure cm 110x45x58,8H

Caratteristiche della vasca:

Dimensioni: 110 x 45 x 58,5 (h) cm, 230 litri;
Peso completo d'acqua 270 Kg;
Spessore vetro: 8 mm;
Numero prese: 1;
Impianti e accessori compresi:

Timer: Presente;
Interuttore Pompa-Riscaldatore: Presente;
Illuminazione: 2 x 36 Watt T8;
Termoriscaldatore: BluClima 200 Watt;
Sistema di Filtraggio Bluwave 07
Mangiatoia: Non compresa nel prezzo, da abbinare Ferplast Chef

Caratteristiche tecniche:

Timer di programmazione per il sistema di illuminazione, possibile utilizzo in automatico o manuale;
Interruttore pompa-riscaldatore, per scollegarli eventualmente dalla rete elettrica, massima sicurezza e praticità d'uso;
Safety closing, chiusura di sicurezza a prova di bambino, il coperchio può essere sollevato solo premendo contemporaneamente la cornice su entrambi i lati;
Coperchio ad apertura totale, può essere sollevato fino a 95%, solido e testato per resistere al passaggio di umidità e spruzzi d'acqua. un'apposita astina permette di tenerlo parzialmente sollevato;
Comoda cornice superiore, solida e perfettamente integrata nel design;
Vano distributore cibo, per l'alloggio eventuale di un distributore automatico;
Pratico sportello per l'alimentazione, per alimentare i pesci senza dover aprire il coperchio della vasca;
Filtro esterno autoaddescante con portata della pompa di 600 lt/h ideale per ogni acquario di piccole, medie, completo di materiali filtranti.Consumo 22w. Volume del filtro 3 litri.Per acquari fino a litri 250.Rubinetti di collegamento ai raccordi orientabili dotati di meccanismo di sicurezza antisganciamento. Gruppo di aspirazione munito di segnalatore di intasamento del livello del filtro. Contenitore dei materiali molto capace e dotato di maniglia di sollevamento.Tenuta tra il corpo pompa e il filtro garantita da clips di chiusura e da una speciale allocazione della guarnizione. Molto potenti e affidabili, adatti per acqua dolce e marina. Sistema autoinnescante. Per pulirli, grazie ai rubinetti a sgancio rapido in dotazione non si bagna per terra. Piedini antiscivolo per una maggiore stabilita.

Diego mevo 25-11-2013 14:45

Vendo aqcuario della petty company da 1 metro 20 cm. da 140 litri completo di appoggio con modifica impianto di illuminazione a 3 neon con timer + filtro esterno della tetra 700 + filtro originale + 3 coppie di scalari +7 neon + 7 pulitori di fondo + 2 pulivetri + 20 lumaconi + anfora + pietra lavica + meta battello il tutto come in foto 300€ questo é funzionante e le misure sono 100x33x38
Ke ne dite??? Meglio?? Il prezzo é trattabile
------------------------------------------------------------------------
Ps ha un bel po di pesci tra cui una coppia di scalari che depongono le uova ma nn so dove metterli conviene?? @mattser

mattser 25-11-2013 14:50

oddio, non ci sto capendo molto #24......se il prezzo è sempre 300€ secondo me è meglio se prendi il primo (nuovo immagino)....intanto la maggioparte della robba che vende il secondo non la prenderesti......tutti quei pesci non li potresti prendere perchè, se lo vai a prendere a mano, non potresti trasportarlo pieno; poi è una popolazione totalmente sbilanciata

Diego mevo 25-11-2013 17:49

Allora sono entrambi usati e per il secondo volevo vedere se il mio negozio di fiducia prenderebbe in considerazione adottare questi pesci (che per la cronaca sono diminuiti ) che dici?? Ps qui io di posto il mio num se vuoi senza che io ti stressi magari possiamo parlare un attimo al cell ( ovviamente kiamo io ) grz @mattser edit by ale87tv, il numero mandatevelo via mp :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11204 seconds with 13 queries