![]() |
Ciao!!
Io ho ancora la tua pagliaccia in vasca... É un tonno! Lui invece é passato a miglior vita in primavera. :-( |
Dai su un nanetto potresti fartelo !!!! Nn ti costa poi così tanto !!!!!!
|
Ciao Heros! Dai su non fare il tirchione :-D
|
Quote:
sarei curioso di sapere che vitello è diventato il balestra... non ricordo piu nemmeno a chi lo diedi... ci penso sempre anche tipo un mini system ma poi sapete come va a finire che non basta mai.... ma chissà.. quando le pupe saranno piu grandicelle..#70 |
|
ciao carissimo,dopo sta doppietta è ora che torni...#70
|
Ciao :)
Sto più o meno come te, due maschietti uno di 8 mesi e l'altro di meno di tre anni e mezzo... che macello :-D Mi sto concedendo un 120 litrozzi tanto per, il grande s'era appassionato al dolce che m'ero fatto in crisi d'astinenza e vediamo come reagirà a stelle, paguri e tutto il resto! Complimenti per le cucciole :-)) |
è chiaro che le tue figlie vogliono un piccolo acquario... loro non lo sanno , ma lo vogliono e.. cosa non si farebbe per i figli?
Bentorntato! |
Ciao Ross! A breve smetto il mio system 120... Potrebbe essere un'idea!! Scherzi a parte secondo me un nanetto ci starebbe tutto...
Ci dobbiamo trovare una sera, è un secolo che non ci si vede per una pizza con consorti e figlie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |