![]() |
Molto interessante.. purtroppo però sono solo bridgelux a quanto vedo.. comunque me le studierò con calma :) magari se la prendi prima di me fammi sapere anche come va :)
|
ovvio che devi vedere le tue necessità, per me, con vasca poco alta, andranno benissimo :)
|
Purtroppo ora come ora non si può più acquistare dalla Cina le Eshine
Solo da un venditore autorizzato italiano |
i led bridgelux non sono poi così male eh li ho avuti si una eshine e non sono tanto peggio dei cree
:-) per le eshine prova a cercare su alibabà.com, dovrebbero averle e inoltre hanno una gran quantità di plafo simili Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
I led bridgelux ce li ho sulla mia vasca attuale lo so che non sono male :) ma vorrei qualcosa di più forte x il nuovo acquario.. credo che nemmeno da alibaba si riesca a comprare perché alla fine ti mandano sempre dal venditore e a quel punto ti rimandano dal loro concessionario che come detto prima le rivende il doppio..
Ora quasi rassegnato sto pensando ad una maxspect razor o una bizeta horus |
purtroppo le eshine erano ottime con quel prezzo, ai prezzi di vendita italiani meglio puntare su altro
|
Quote:
Avete visto le plafo corallinea? a me sembrano buone Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
si ma anche quelle le trovi su ebay , dall'inghilterra, a meno (cerca col codice della plafo) e sono led bridgelux (è proprio su questo modello che mi sto indirizzando)
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |