![]() |
Quote:
dopo la tua risposta ho usato il traduttore di google, e traduce solfato..... beata ignoranza mia e di chi ha tradotto...meglio cosi,..credo che il solfato sia piu a buon mercato--- e dell'idrossido di potassio che ne pensi? |
Potresti trovarli in consorzi agrari più o meno puri in unico elemento. a prezzi concorrenziali
|
Quote:
in un fornitore di prodotti chimici, di giovanni,http://www.digiovannisrl.it/web/guest, tanto xchè possa essere utile, con circa 13 euri al kg porti a casa il solfato e il cloruro(tot 26 circa),volendo spedisce in contrassegno o anche pacco anticipando il cash,disponibili anche al rompipalle acquariofilo. prodotti di qualita laboratorio,ossia ottima,ma non è qualità analisi che costerebbe un tot.. piacerebbe integrare la ricetta con delllo ioduro e magari altri sali di potassio.... cmq il prodotto della brightwell costa 19 uri x 300gr.quindi circa 60 euri al kg,qui con 30 ne fai 2 kg,,,vero che poi ne serve poco (20gr)x salire...il risparmio cè e non di poco. |
Per Iodio + Ioduro di potassio (che però serve per lo IODIO) puoi andare su una soluzione di Lugol (Lugol's solution), la si trova già pronta in conf accettabili mi sembra 1 goccia ogni 100 litri...
|
Quote:
Ciao scusa se disturbo in un post vecchio... Sto cercando questo benedetto solfato di potassio, oggi sono andato in un negozio agrario e loro riescono a farmelo avere.. 1 sacco da 5 kg a 15 euro, il fatto che è in pietra.... Così ha detto. A me serve per integrare le le piante in un caradinaio, secondo te va bene? Scusa ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
se riesci a pesarlo correttamente e farlo sciogliere, ,va bene....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |