![]() |
Quote:
|
Lo assicuro pure io che va bene anche per un 20l se sputi nell'acqua crea piu movimento :) no scherzo, io ho visto una persona che lo teneva in un 90l ... poveri pesci dovevano stare 24/24 con l'aeratore, ma comunque fino a 60 litri é un buon filtro
|
Agro, purtroppo sì ho problemi di rumore. ho necessità di un filtro silenzioso o cacciano di casa me e l'acquario!!!:-D
leggevo in giro che anche l'Eden 501 non è silenzioso...qualcuno può smentire o confermare questa affermazione? Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a questo: http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-5633.html ? #24 |
Anche questo è buono, se tieni alto il livello dell'acqua dovrebbe essere anche silenzioso.
http://www.aquariumline.com/catalog/...h-p-10283.html Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
L'Eden 501 va sicuramente bene per acquari da 20/30 litri. In 60 litri non mi sognerei neanche di metterlo. Troppo scarso.
Il niagara fa un pò di rumore. Almeno il mio lo faceva. Il coperchio vibra e fa da cassa di risonanza. |
Mamma che fatica scegliere!!!! Non so più che fare... #17
Del Dennerle Nano Eckfilter - filtro angolare mini nessuno mi sa dire nulla? |
Per problemi di rumore intendo che tieni la vasca in camera.
Con le normali attività giornaliere non senti il filtro almeno che non sia proprio un trattore. |
Lo tengo in sala, dove c'è la televisione.... C'è già l' Askoll Trio nel 60lt che non si sente assolutamente...e mi impongono lo stesso "rumore".
Ora con il Sera Fil60 ho realmente un trattore in casa e se non risolvo entro il fine settimana, mi fanno spegnere tutto.....e rischio il divorzio! E come filtro ad aria cosa suggeriresti? |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Dunque? Capisco bene che il più votato è l'Eden 501?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |