![]() |
Se vuoi qualcosa di valido usa un impianto d'osmosi soprattutto se hai acqua dura e se fai pochissima acqua...
Consiglio personale... |
reintegri ogni 4 giorni..praticamente non hai evaporazione!!!
l'interruttore galleggiante lo trovi su www.rscomponents.it |
Quote:
|
zefiro, dal rubinetto la prendo, mą non č cosģ ricca di minerali!!!
sč dovesse andare bene sarebbe fantastico......ho 1 terrazzo che mi consuma 1 cifra d'acqua. #06 #06 |
Quote:
Vedo che con un impianto RO i miei amici al meglio ottengono acqua a 5 uS mentre io ho 1 uS ...... poi con le tue resine come 3° stadio arrivo a 0,2 uS e la misurazione č giusta perchč l'ho fatta controllare pure dal laboratorio dell'Universitą di PG Facoltą di Chimica (che pure loro usano resine a letto misto e non osmosi.....) Con questo non voglio denigrare chi ha impianti osmosi ma dico solamente che io ritengo qualitativamente migliore ed economicamente vantaggioso il metodo a resine. ;-) Poi chi ha paura di usare acido e soda per le ricariche fa bene a continuare ad usare RO...... |
non č che ne aggiunga di altri di sali minerali l'acqua di scarto ma sono pił concentrati..se l'osmosi funziona come dovrebbe funzionare in pratica nell'acqua di scarto si concentrano tutti i sali e i minerali e le mlecole in soluzione dell'acqua normale..quindi..
|
Quote:
quale acquistare, quale mi consigli ,ce l'hai te? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |