![]() |
Si ma io farei o rasbore o cardinali ... non tutti insieme sennò hai troppa roba...
|
Quote:
|
Quote:
|
mi piacciono molto anche i cory (quelli con i puntini neri). Ma mi sembra di aver capito che anche loro sono da branco... quindi ricapitolando:
rasbore (ne ho 6 e tali rimarranno) + due colisa oppure 4/6 cory. Quale delle due ipotesi è la migliore? Contate che i 3 cardinali non li posso dare via e rimarranno con me fino alla fine. Quindi il ripopolamento avverrà tra diverso tempo... ma è sempre meglio avere le idee chiare! |
non ho capito perchè non puoi dare via i cardinali, basta pescarli.....la pop. ideale sarebbe rasbore+coppia di colisa........a limite ci potresti metter anche dei pangio kulhi a patto che il tuo fondo sia sabbioso
|
non saprei a chi darli... devo sentire il mio negoziante di fiducia... ma dubito... non sono pesciolini giovanissimi... e poi mi sento un po' in colpa a darli via. Piccoli, alla fine da me sanno bene... hanno già subito un trasloco forzato!
sul fondo ho dei sassolini a grana fine non paragonabili ad un fondo sabbioso. Peccato perché quelli che mi hai consigliato sono molto particolari. Non li ho mai visti in acquario. I colisa sono belli belli... ad ogni modo domani rifaccio i test e li posto così vediamo se tutto torna! Grazie mille a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |