![]() |
Va bene allora la abbinero ad un 20/30% di acqua di rubinetto. .per quanto riguarda il resto?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Stavo rispondendo a pezzi perche dovevo staccarmi dal PC, con penso tu avrai grossi problemi, io la coltivavo con discreto successo in 10 l con sola luce (un pelo in piu) e fertilizzante giornaliero, senza co2
Secondo me potresti provare, occhio alle future cardine se fertilizzerai Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Va bene grazie mille, perche attento alle caridine? Mal sopportano il fertilizzante? Come devo fare
Le caridine , a seconda delle specie, hanno differenti sopportazione ai fertilizzanti.
Se la memoria non mi inganna rame e magnesio sono i componenti pių dannosi per queste ultime..c'č da dire che se parliamo di neocaridine davidi allora queste sopportano una fertilizzazione comunque non troppo spinta (sempre meglio evitare super protocolli completi), se parliamo di cantonensis invece(crystall,tigre,ecc) allora li sarebbe meglio evitare completamente di fertilizzare :-) Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Ah capisco, va bene grazie
l'osmosi pura oltre che per gli animali non va bene nemmeno per le piante
|
Capito l'ho tagliata
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |