![]() |
grazie danilo...scusa volevo farti anche questa domanda se invece di carbone usassi questo prodotto?lo conosci sais e va bene?http://www.webaquarium.it/catalogo.a...gel&ricerca=ok
grazie ancora e scusa il disturbo! |
direi di no... userei solo prodotti buoni e sicuri...
dupla, korallen zucht o askoll... |
perfetto grazie mille....quindi mi consigli di mettere 150gr di carobone e le resine apparte?e se la risposta è si le resine devono stare fisse o 4 5 giorni al mese?
|
resine per cosa???
se intendi le rowaphos per i fosfati, devono stare fisse in un filtro a letto fluido |
si danilo intendevo quello...mi sai consigliare un filtro fluido decende??possibbilmente non molto grande visto le dimensioni della vasca :-) quindi ricapitolando nella sacca dello skimmer ci metto 150gr di carbone da sostituire ogni mese in più le rowaphos fisse nel filtro a letto fluido in che quantità e sostituirle ogni quanto?grazie ancora di tutto! ;-)
|
per le quantità leggi le istruzioni delle rowa, il filtro a letto fluido che costa meno è quello della resun l'FBF1000.
Non so dove poterlo comprare, e fai una ricerca sul forum, ci sono migliai di messaggi in merito |
perfetto ora ho le idee molto più chiare almeno so cosa cercare grazie ancora...ah scusa se ti faccio un ultima domanda come mai dallo skimmer escono bolicine piccolissime d aria che ricoprono tutta la parte superiore dell acqua??grazie di tutto!
|
ci sono troppi motivi per cui lo potrebbe fare...
apri un post e sii più preciso, magari con una foto |
lo avevo già scritto nel post dello skimmer...manon ho avuto risposta....cmq le foto con la digitale non escono perchè le bollice sono pikkolissime....non credo sia azoto...poi nn so è la prima volta che vdo questa cosa...!cmq grazie per l attenzione!
|
Filtro della resun viene utilizzato per la maggiore costa poco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |