![]() |
Esatto...
|
scusa ma non capisco perchè mettere due riscaldatori...non sarebbe meglio uno da 300 e stop?
|
Da quello che penso io (sono nuovo del mondo però quindi valuta bene la risposta) si mettono due riscaldatori perchè in caso uno si rompa funziona l'altro.
Così ad esempio se si rompe la notte almeno fino alla mattina dopo che te ne accorgi sei coperto. |
Penso di aver finito, per ora la parte tecnica. Vorrei sapere dove ho sbagliato (tanto l'errore c'è me lo sento!)
-Vasca: Aquamar 240 con relativa sump e pompa risalita Eheim 1250 -Illuminazione: Plafoniera Acquamedic t5 6X39 W con 4 neon a luce bianca e 2 a luce blu. Più i led lunari. Peri l controllo dell'illuminazione ho comprato 2 aggeggi piccolini che dovrebbero essere timer, li ho provati e sembrano funzionare. Pensavo di metterne uno per la luce bianca e uno luce blu con led sempre accesi. -Skimmer: skimz sk 201 conico (sicce es 2800) da mettere nella Sump -Movimento: 2 X Koralia 4 regolate dal controller della Hydor (pensavo di metterle su lati opposti alternate ogni 6 ore) -Termostato: per ora uno solo da 200 W della Hydor, penso però di prenderne un altro. Non trovo però un regolatore esterno per la temperatura. Pensavo di mettere circa 35 kg di roccia viva. Che ne pensate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |