![]()  | 

mmm ok ma non capisco perchč quelli bianchi (di animale in genere) hanno al 70% l'occhio rosso #24 
	 | 

gli albini hanno sempre gli occhi rossi, se l'occhio non č rosso si tratta di leucismo 
	 | 

Cos'č il leucismo? 
	 | 

il leucismo č una sorta di albinismo parziale 
	http://it.wikipedia.org/wiki/Leucismo  | 

Io non ne ho mai visti ancistrus che "soffrivano "di leucismo... 
	Quindi sono uguali ai gold con gli occhi neri?  | 

credo siano bianchi non gialli come i gold, non mi riferivo agli Ancistrus ma agli animali in genere visto che si parlava di animali in genere 
	comunque sono nati degli Hypancistrus zebra leucistici http://www.planetcatfish.com/common/...image_id=15780 e forse anche altri  | 

mi intrometto pure io .. 
	Io vorrei riprodurre un maschio nero pinne a velo (ma che bello č? #19)con una femmina gold pinne normale . Non credo manchi molto ma devo toglier per sicurezza un altro maschio gold .. Considerando il solo colore il gold č carattere recessivo pertanto i piccoli, ovviam neri : -saranno tutti quanti portatori o una %? -come funzionerą il colore su di una seconda generazione? -anche il carattere a velo č recessivo? Qualcuno č bravo a spiegarmi le % a cascata di cio che accadrebbe? ciao, claudio  | 

Ok. Tanti tra qualche anno ci saranno in giro anche i pesci leucistici. 
	La persona che li ha diventerą ricca :-)  | 

il pinne a velo dovrebbe essere dominante .  Le percentuali sONO giuste in ogni caso solo che se fosse recessivo le pinne a velo si mostrerebbero solo nella seconda generazione. 
	Nella prima generazione avrai 44% di normali ,22 di portatori sani dell'albinismo , 22 di pinne a velo e 11% portatori dell'albinismo pinne a velo Per la seconda generazione dipende chi fai accoppiare.  | 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |