![]() |
Ragazzi ma la potenza massima si può impostare?
si può mettere che si accende da 0% a 60% o solo da 0 a 100%? ciao |
Quote:
|
te lo c hiedevo perchè quella su aquastyle ad esempio accende in dissolvenza però arriva per forza al 100%
|
Quote:
http://s21.postimg.cc/y51gb9moj/centralina.jpg |
Confermo che si può accedere in dissolvenza, fermandosi anche ad un livello intermedio!
Scusate, risposta accavallata eheh. Una domanda: potrei disgraziamente collegare l'elettrovalvola della co2 alla medesima centralina? Così da poterla attivare ad orari desiderati?? |
allora è perfetta, ci si risparmia anche i dimmer per, che cmq non si possono utilizzare mi pare su questa centralina.
|
esatto :) poi tieni conto che all'uscita puoi metter serie in parallelo ecc, e con 20 amper ne accendi di litri :D
|
Quote:
Per il collegamento della valvola non ti so dire (non so come funziona essa :( )..però io ho fatto delle prove con delle ventole ecc e funzionano senza problemi ;) ps scusa il ritardo della risposta, non l'ho vista ieri |
Si, capita anche a me, ma soltanto facendo girare in modalità veloce!
Pensavo fosse un comportamento dei led, non della centralina! Per verificare il funzionamento della valvola, quale parametro devo conoscere? |
durante il funzionamento normale hai verificato delle anomalie?io purtroppo l'ho avviata da poco e non l'ho ancora fatta andare per giorni interi..
Per l'elettrovalvola penso che sia sufficiente che la caduta di tensione sia la medesima di quella dell'alimentazione della centralina..se è minore dovrai usare delle resistenze..è l'unica cosa che mi sento di dirti, non essendo troppo il mio campo #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |