![]() |
Grazieee, ora ho parecchio da leggere. Lo sdoganamento quanto incide?
|
va un pò a fortuna
|
Riepilogando la cosa piu corretta fosse: prendere 12 driver che portano 10 led da 3w l'uno come questi
http://www.satisled.com/waterproof-d...nput_p323.html Per portare : 10 led da 3w royale blue445-450 10 led da 3w royale blue 450-455 10 led da 3w royale blue 455-460 10 led da 3w Green 30 led da 3w blue 460-470 20 led da 3w White da 20000k 30 led da 3w White da 10000k 10 led da 3w red 4 led da 3w uv 420 10 led da 1w blue (con driver dimmerabile per luce lunare ) Dividerei il tutto in tre canali, uno per i blue, uno per la luce lunare e gli altri insieme. I rossi e i verdi servono ? Il collegamento per quei driver va fatto in serie, ma i v in uscita come si regolano? C'è una vite? |
i rossi e i verdi ti completano lo spettro ma mi sembra che ne hai messi un pò troppi
per i led lunari 2 sono più che sufficienti i driver regolano la tensione automaticamente in base ai led collegati rimane costante la corrente |
Quindi basta collegarli in serie fino ad un max di 10 led per driver, però volendo collegarne 7 il driver fa tutto in automatico.
Quelli erano i quantitativi minimi per l'ordine, volendo potrei ridurli a 5 rossi e 5 verdi. I led lunari stanno accesi tutta la notte? |
I siti che producono dissipatori tipo gorini, vendono al dettaglio? Avrei bisogno di un dissipatore di 1500mm.
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
se metti due led da 5mm li puoi lasciare accesi sempre
|
Infatti mi hanno risposto, l'unico problema è che non accettano più privati a causa della troppa burocrazia. Mi hanno detto di cercafe qualche cliente che ha gia acquistato da loro in passato ed è quindi gia registrato e farmi fare l'acquisto. Oppure chiedere alla ditta dove lavoro se mi fa l'acquisto con la partita iva.
L'altro sito invece li vende a peso d'oro, 500 € per 3, 5m . Io faccio infissi in alluminio, con 500 € ci compro 100kg di alluminio. Se usassi come dissipatore vari profili ad E affiancati potrebbe andare? Meglio un tubo quadro da 10cm per 2cm e far circolare l'aria all'interno? |
con i 3w puoi tranquillamente adoperare una lastra da 1mm o 2 con sopra dei profili a E
l'importante che interponi fra piastra e alette del grasso al silicone termoconduttivo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |