![]() |
Quote:
Quote:
ma per il tuo litraggio il mono è sufficiente. Poi, in realtà, il ragionamento andrebbe fatto in base al carico organico ... |
Re: Ma gli schiumatoi LG sono così buoni?
Quote:
|
Appunto, H&S, come da profilo!
|
Io ti consiglio HeS 110 monopompa o doppia pompa, io ho il monopompa e se tieni il livello costante nella sump con l'osmoregolatore non hai problemi e lavora sempre bene, ah come vasca ho una 90x60x55 h, più o meno come la tua. Per l'assistenza non preoccuparti tanto non si rompono quasi mai e sono silenziosi.
|
H&S o Deltec....cmq anche gli LG sono ottimi prodotti...avevano un problema con le giranti che oggi è stato risolto in modo egregio....ho visto e "sentito" di persona lavorare le pompe con le nuove giranti e sono molto performanti e silenziose...rinnovo qui i complimenti a Geppy e a Federico come ho avuto già modo di farglieli di persona a Norimberga. #25
|
Alla fine mi sto convincendo per LG500, il 600 mi pare eccessivo per il mio acquario e gli altri non riesco a trovarli usati, ossia ad un prezzo conveniente. Spero di aver fatto una buona scelta.
|
secondo me non ti conviene prendere LG... meglio H&S o Deltec come già ti hanno consigliato.
In ogni caso fra 500 e 600 per la tua vasca prenderei il 600 ;-) |
Quote:
poiche spesso si nomina geppy,ma ce anche federico a norinberga sono state presentate in modo ufficiale ciao da blureff |
Da quello che sò io le nuove giranti sono pronte per le L45 quindi presumo per tutti gli LG che montano questo tipo di pompe
|
io ho un 80x50x52 e monto un lg 400, da gennaio non ho riscontrato nessun problema
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |