![]() |
Stanno tutti in 120 litri lordi...nn dovrebbero essere molti no?!?!
Gli altri due sono trasparenti lunghi due - tre cm con le pinne gialle e nere...spero di essermi spiegato!! I neon lo sapevo che nn ci stavano un granchè ma me li avevano regalati...infatti erano 10 e sono rimasti in 4 poverini... Dei Botia con il senno di poi ne avrei fatto volentieri a meno ma sono così carini che in negozio ti invogliano proprio!! Ciao!! |
io li sto cercando ( i botia) se vuoi toglierli, ti pago le spese di spedizione...ehehehe ciao!
|
Quote:
Nn lo so se ti conviene!!! #07 #07 #07 #07 |
Purtroppo anch'io ho avuto modo di osservare come il mio botia magiucchiava le foglie delle mie piante ed ho provato con tutti i mangimi possibili ed ho risolto solo quando l'ho sostituito con due botia piccolini ! Speriamo che tra qualche mese non debbano fare la stessa fine!
|
Quote:
a me si....a te? |
Mangino le piante perché forse trovano ancora "coriacei" gli altri abitanti della vasca... Aspetta un po' e vedrai che oltre alle piante spariranno anche gli altri ospiti...
|
Quote:
Tranquillo...sono spariti prima loro, li ho riportatii al negozio!!! |
I pesci di cui non conosci il nome penso siano delle Pristella
|
Quote:
|
Ciao quanto son grandi i tuoi botia, perchè mangiano le piante quanto sono grandi e quelli dagli steli fini....almeno a quanto sapevo io...che piante hai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |