![]() |
Ciao leggevo sulla scheda su Nanofish che il GH e 4?#07
|
Ciao, anch'io ho ordinato un Acquatlantis start 55 bianco, come va col tuo? Che tipo di pesci hai scelto alla fine? E il filtro tu lo hai modificato?
|
Ciao con il mio va bene. Ho inserito dei pesci rossi e due atya a delle e due neritine zebra. Il filtro va bene, ho modificato il mio inserendo dei cannolicchi al posto degli inerti marroni e ho preso della lana di perlon che sostituisco nella prima cartuccia. Comunque in estate cambio allestimento con dei pesci adeguati al tipo di vasca.
|
Si ma in quel litraggio i carassi proprio no!!!! #07
|
Lo so ma quando ho cominciato a leggere i forum li avevo già. Comunque li tengo ancora poi a luglio lì libero nel laghetto di un mio parente.
------------------------------------------------------------------------ Volevo allestirlo con qualche specie particolare #24? Qualche idea? |
Se riesci trovagli una vasca migliore il prima possibile oppure mettili sul mercatino!
|
Come si fa ad utilizzare il mercatino?
|
Accanto al pulsante forum c'è il pulsante mercatino se ci clicchi e trovi tutte le sezioni riguardanti il mercatino del forum ;-)
|
Grazie. Per l'allestimento cosa mi proponi, volevo qualcosa di particolare.
|
grazie per la risposta, quindi hai tenuto le cartucce in plastica le hai aperte e hai inserito i cannolicchi e in un altra la lana di perlon? Io sono ancora indecisissima per i pesci! Siamo parecchio condizionati dal volume...Tu sai già cosa metterai al posto dei carassi? Credo che un litraggio simile andrebbe bene per il primo periodo se sitratta di esemplari giovani....ma poi bisogna minimo un 100 lt... Io pensavo a un bel Betta nel mio....ma non potrei mettere neanche il trio 2f+1m...:-D Ancora non l'ho neanche ricevuto (il primo è arrivato rotto!) e già me ne sono un pò pentita#28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |