![]() |
Quote:
Inviato dal mio M532 con Tapatalk 2 |
Un crampo al cervello quando qualcuno pensa ste cose no, vero?
|
#rotfl##rotfl##rotfl# 2 pesci rossi in 1 litro e mezzo per avere uno schifoso porta penne?? a rega tu stai male damme retta,la luce manco la commento.Non so se capisci la gravità de quello che hai appena postato.
|
Per me il primo è una friggitrice: ci metti l'olio, attacchi l'usb e ci butti dentro i pesci da friggere. Ed essendo dei salutisti frigge anche in poco olio :-D
|
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Io proporrei i portachiavi con salamandre, tartarughe e pesci rossi che muoiono dopo 1 giorno oppure i pulcini colorati artificialmente! O il solito criceto imprigionato in una gabbia di 20x30.
Che amarezza, se penso che al mondo ci sono persone così insensibili o menefreghiste. #07 |
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
Quote:
|
forse è opportuno fare una precisazione.
i glofish, sono pesci geneticamente modificati, Nel loro genoma è stato inserito un gene che codifica per una proteina, la GFP, una proteina Flurescente. Si tratta di una proteina naturale, stata estratta da certe meduse. (inserendo poi altri transgeni si sono potute ottenere le diverse tonalità dei glofish) Questi pesci sono stati pensati per scopi scientifici; il pesce zebra in particolare è diffusissimo organismo modello negli studi di biologia. Il fine era quello di monitorare l'inquinamento delle acqua; in particolare la presenza o meno di particolari tossine sulla base dell'espressione della fluerescenza Non è stato creato per scopi ornamentali... ...questo altro business l'ha creato la richiesta dei consumatori |
@ValeStoner-27
ma vedi che è tutto ironico :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |