![]() |
il primo è un CT melano giusto? Il secondo un HM solid red? Vediamo se c'azzecco :-D
|
sì il secondo sì azzeccato. il primo non ricordo perchè la foto è scurissima, protrebbe essere anche un royal blu.
vediamo se domani riesco a fare qualche foto decente |
pretoriano, sbaglio o quell'HM è proprio tuo??? :-)) :-)) :-)) :-)) #22 #36#
|
Re: QUESTO LO APRO IO
Quote:
|
Ragazzi....sapete cosa faccio?
siccome a quanto pare gli show betta stanno riscuotendo un grande successo....apro un topic speciale anche per loro. Mi raccomando però....questo non lo abbandonate......sono tanti gli utenti che hanno bisogno di buoni consigli ;-) |
cari amici ho un serio problema sto tentando la riproduzione dei betta e fin qui letto e reletto tutto quello che trovo
compro una bella femmina ma appena metto insieme maschio e femmina il maschio passata la notte lo ritrovo stecchito!!!! per il primo e il secondo, veramente due begli esemplari, pensavo fossere le solite sole dei pescivendoli ma al terzo! cacchio che cosa faccio ho anche pensato che fosse un maschio non sviluppato ma ha il puntino bianco tra le due pinne aiutatemi ciao lo zio |
probabile che non si sono piaciuti -28d#
la vasca è ben piantumata? ci sono molti nascondigli? quanto è grande la vasca? per adesso possono bastare così le domande #19 |
io invece rilancio con un'altra domanda:
avete qualche idea su come filtrare e riscaldare più vaschette per singoli betta? avanti con le proposte e le invenzioni -11 |
mmmm......secondo me si potrebbe usare lo stesso metodo che si usa in giardinaggio per irrigare i vasi: cioè si filtra e si riscalda l'acqua che poi viene distribuita alle singole vaschette tramite un tubo che ha un buco per la fuoriuscita dell'acqua in corrispondenza di ogni vasca.....mi sembra giusta no? :-) #13
gli altri che dicono? #24 |
mmmm e da ogni vasca come la prendi l'acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |