![]() |
Mi piacciono un sacco le caridine quelle rosse e bianche..! inizialmente pensavo a un betta maschio ma poi c'era troppa roba da cambiare e ho lasciato perdere.. vado di caridine e attendo il via dal capo(mamma) per darmi un metro di casa da allagare :D
|
Io in 30 litri le caridine vanni benissimo ti consiglio che per avere caridine messe bene ci vuole muschio e praticello
inviato con tapatalk con il mio Sony Xperia tipo ------------------------------------------------------------------------ Prima però ci vogliono i valori postali e ti sapremmo dire inviato con tapatalk con il mio Sony Xperia tipo |
il muschio non mi aggrada, il praticello gia' mi piace un filino di piu', attacca sul ghiaietto ? 15w bastano per il pratino?
------------------------------------------------------------------------ scusate i valori purtroppo con striscette quindi nn so neanche quanto sono attendibili ph: 7.5 kh: 3 d° gh: 16 d° no2: 0 no3: 25 mg/l |
Credo siano 2 watt per litro quindi sì va bene, comunque ce muschio magari per coprire il filtro e la pianta che fa praticello ma non so come si chiamano
inviato con tapatalk con il mio Sony Xperia tipo ------------------------------------------------------------------------ Sono abbastanza affidabili inviato con tapatalk con il mio Sony Xperia tipo ------------------------------------------------------------------------ Allora gh deve diventare 15 e kh almeno 5 inviato con tapatalk con il mio Sony Xperia tipo |
Le caridine credo che preferirebbero un ghiaietto più scuro :/ comunque metti anche del muschio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
http://www.google.it/search?q=eleoch...=u&source=univ
inviato con tapatalk con il mio Sony Xperia tipo ------------------------------------------------------------------------ QuestA è il praticello ma devi starci dietro inviato con tapatalk con il mio Sony Xperia tipo ------------------------------------------------------------------------ Ciao notte a tutti inviato con tapatalk con il mio Sony Xperia tipo |
se vuoi inserire delle red crystal i valori devono essere buoni e gli inquinanti assenti......io mi terrei su un ph di 6.8; ti consiglio di usare acqua di ro+sali
|
Per ora uso solo acqua di rubinetto biocondizionata.. non ho fatto ancora cambi perche ho appena finito la maturazione, come cambio i valori ?
|
acquisti dei sali per uso acquariofilo come questo e segui le indicazioni riportate in confezione per raggiungere i valori da te desiderati.........ovviamente dovrai partire da sola acqua d'osmosi che ha delle durezze nulle (controllala comunque, non tutti i negozianti hanno vera acqua d'osomsi).....considera che dovrai avere una durezza carbonatica di 4-5
|
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |