![]() |
ok allora non prendo nulla, mi era passata per la testa l'idea di un prodotto di emergenza, non si sa mai
|
l'unica cosa che si fa in emergenza è un bel cambio il resto è fuffa :-D
|
io ce l'ho ... è lì chiuso da due anni. Se parte la corrente o cose simili può servire.
Non mi sembra abbia scadenza, devo controllare |
Una cosa benefica D aggiungere con gli scalari, se già non la usi, è la torba:-)
|
E a volte uso la catappa pure..ORA VOLEVO CHIEDERVI una cosa che non centra strettamente con questa..quando nelle confezioni con prodotti solidi come carbone c'è scritto un litro corrisponde ad un chilogrammo?
------------------------------------------------------------------------ 1 litro è uguale a 1000 ml in pratica? |
Di acqua a condizioni standard si;-)
|
jefri gai risposto alla mia ultima domanda?
|
Un libro è circa un chilo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
grazie :)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ per adesso mi trovo bene con la catappa.. sono cose diverse? |
Sono sempre acidificanti naturali... La torba però è meglio perché rilascia più sostanze e rende l'acqua più simile alle zone di provenienza. E, vorrei ribadirlo, chiaro che i tuoi scalari manco sanno cosa sia l'amazzonia, ma la loro fisiologia ha la memoria lunga;-)
La torba rende l'acqua ben ambrata e gli acidi umici e fluvici che rilascia, oltre ad acidificare l'acqua, sono dei chelanti naturali (come i biocondizionatori), prevengono lo sviluppo dei parassiti e migliorano la fisiologia del pesce. Un'acqua scura inoltre fa sentire i pesci più sicuri (ancora meglio se metti galleggianti) e gli fa tirar fuori dei colori notevoli:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |