![]() |
non c'è altro, tipo il produttore o qualche altra sigla? cercando su internet non trovo nulla e i valori kelvin sono importanti.
Altra cosa, puoi fare una foto dell'anubias in questione? il rizoma lo tieni fuori dalla ghiaia vero? |
Nel neon ho trovato questa scritta 840 t8.
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/re4yduqa.jpg Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk |
la lampada è perfetta (8 = 80% fedelta cromatica, 40 = 4000Kelvin)
La foto non mi è chiarissima, ma sembrano diatomee...se ci passi sopra un dito se ne vanno? Nel caso in cui non vadano via e l'unica pianta colpita sia l'anubias, la puoi tirare fuori e farle un bagnetto in acqua e candeggina, rapporto 20:1. Mi raccomando solo le foglie e non rizoma e radici, appena finisci prima di metterla in vasca sciaquala per bene Inoltre le anubias amano la penombra, per cui mettici qualche galleggiante a farle ombra ;) |
Mi sono appena accorto che é stata colpita anche l'altra anubias. che rimedio posso adottare per evitare che si rovinino ulteriormente le piante? un' altra informazione le anubias debbono essere messe nella corrente o va bene un posto riparato? grazie mille Rocco
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk |
basta che stiano lontane dalla luce
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |