![]() |
Pure io A dicembre sarò ammanettato......ma poi volo a Los Roques!!!!! :-)) :-))
|
be, se c'è in ballo una cena.... potrei esserci anch'io!
ciao a tutti, nicola |
per la cena si può fare, adesso vedo per stabilire una data.
Ciao |
Potrebbe essere dopo pasqua, ma non il 9 Aprile che sono via, che ne dite?
|
Per me si può fare. Metà aprile andrebbe bene.
Vediamo in quanti rispondono all'appello. Ciao |
io ci sono, fatemi sapere :-)
ciao a tutti! |
Ciao ragazzi,
Cristian presente....... #22 |
Bene anche per me speriamo sia la volta buona. Allora cominciamo da distante vediamo le varie preferenze:
1) Giorno della settimana Venerdì, Sabato oppure Domenica. (Innfrasettimanali penso un po' scomodi per i movimenti .... a me potrebbero anche andar bene) 2) Luogo della cena. Dipende ovviamente dai partecipanti ma Padova e Vicenza potrebbero essere intermedi sia per i Veneziani che per i Veronesi ... ovviamente gli altri avranno un po' di strada .. 3) La data visto che già ci sono problemi per il 9 le date disponibili potrebbero essere 16 o 23.. se di sabato altrimenti fate du conti .... Allora ci sediamo attorno a sto tavolo???? Ciao Michele |
1) Per me va bene venerdì, sabato o domenica... Venerdì ancora meglio, ma mi adeguo tranquillamente.
2) Padova- Vicenza vanno bene per me che sono veronese. 3) 16 o 23 ok. ....'Azzo, in definitiva mi va bene tutto. :-)) Ciao |
Venerdì per me è imposibile, sabato o domenica vanno bene.
Come località direi Padova che è centrale, il problema è che ci sia qualcuno che conosca qualche bel posticino. Ci sentiamo presto. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |