![]() |
Mauri, mi spieghi questa cosa dei nutrienti a zero e del perché se non li ho a zero mi sconsigli i cambi parziali di acqua.
Giovanni, il reattore di calcio lo accendo con il fotoperiodo di 10 ore? Prima non serve a nulla? Le rocce non assorbono? Scusate se vi chiedo spiegazioni ma é l'unico modo di imparare da i vostri preziosi consigli. Grazie anticipatamente. Max Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk |
Perche elimini con i cambi una parte della massa Batterica che serve ad abbattere i Nutrienti.
Inviato dal mio GT-I9195 |
io lascerei tutto come per ora.
|
Chiarissimo grazie.
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk |
Pensavo avessi cominciato con tutta luce subito e dopo un mese con alghe 0 un cambio ci poteva anche stare naturalmente prima i test.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ah ok, ora mi é chiaro.
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Grazie, sai ci provo a leggere e devo dire che è molto utile però spesso dopo i primi 15 post si tende a sviare.
Hai delle letture tecniche da consigliarmi? Che hai magari letto e ti sono tornate utili veramente? Grazie inviato da S III samsung |
Il topic tende a sviare o morire se l'autore non riesce a tenerlo vivo con aggiornamenti e nuove domande, oppure se apre un topic per ogni cosa, si risponde alla semplice domanda e finisce li, come è giusto che sia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Infatti io nei panni di principiante trovo molto interessanti i topic concisi ed esaustivi dove a domanda c'è una risposta.
Topic lunghi 10 pagine a volte sono dispersivi e forvianti. Ma come sempre da cosa nasce cosa ed è umanamente comprensibile. Grazie x tutto. Ho aperto un topic sui fosfati , se hsi suggerimenti te ne sarei grato. Max inviato da S III samsung |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |