![]() |
Boh io dico che il progetto mi piace ma secondo me a vederlo cosi mi da l'impressione di progetto frettoloso poi magari sbaglio!
La vasca io avrei optato per una vasca non curva avrebbe dato piu enfasi a tutto il resto....ripeto mi piace l'idea ma secondo me andava studiata meglio ed eseguita con piu calma! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
[QUOTE=Paolo Piccinelli;1062211844]Per risparmiare energia dovevi aspettare ad accendere.
Adssso sï che stai sprecando energia con sabbia sterile e rocce secche. Anzi, se aspetti troppo senza inoculare benthos, ti ritrovi con una crosta sulla sabbia che la devi spaccare col martello. ;-)[/QUOT hai ragione per l energia ma ho acceso solo per testare i fori di caduta e salita e per fortuna vanno bene senza perdite... ora la vasca allo stato attuale (sabbia sterile,atollo rocce secche,movimento buono)necessita secondo me per una buona partenza di rocce vive (che sto per recuperare non spurgate) e sabbia che inserirò solo dopo le rocce vive che appunto mi andranno a creare un altra piccola rocciata sulla parte sinistra;perchè se inserisco solo la sabbia viva e poi in un secondo momento le rocce vive nn dovrebbe essere una gran cosa giusto? mentre potete dirmi che batteri utilizzare per inoculare benthos? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Il dsb si inocula con il benthos. I batteri non c'entrano niente . Vedi di procurati al più presto una roccia viva e la inserisci nella vasca . Da un amico ,da un negozio , l'importante che la inserisci . Leggi sul forum le guide sul dsb ti serve per capire come funziona e come va mantenuto .
|
Sposto in allestimento e manutenzione.
Se poi preferisci primo acquario avvertimi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
i batteri E dell aquili vanno bene? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Spostato in primo acquario, come da richiesta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Se devi prendere batteri usa i probidio
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
I prodibio sono comodi essendo in fialette monodose e rimangono inalterati, quelli nei flaconi una volta aspetti vanno consumati.
Per il resto li reputo tutti uguali Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |