![]() |
Davide che sfiga ! E' il mio incubo!
La sabbia fai 1cm fine e ti troverai bene |
Sabbia giusto una spolverata va benissimo, ma gusto personale a me non piace grossa ma molto fine come la caribbean sea. Ma se è quella che hai già, io gli darei una bella lavatina e poi la metterei subito.
Per le alghe ormai che ci sei una sfoltitina al volo prima di rimettere tutto dentro ormai che ci sei lo farei. |
Prova la sabbia della zeovit, non dovrebbe assolutamente rilasciare fosfato da quello che ho capito.
|
Mi spiace tanto Davide... che sfiga *****
|
:-)
Ciao Gab ciao Mauri grazie dell'intervento la sabbia alla fine ce l'ho... anche troppa. Olite Carraibian See sugar size era via, ora è vivissima, ma penso imbevuta di nitrati e fosfati. Alla fine penso laverò questa e la riutilizzo. Ho letto di lavarla con un 15% di aceto per sciolgliere il fosfato depositato... faro cosi. Stasera sono passato a ordinare la vasca nuova. Il dunque è che ci vuole un mese... (ma tutti a fare le vasche su misura da Fantail C@@o) vabbè.. vuol dire che sono buone :-) l'unica strizza è che in un mese mi schianta il fondo... incrocio le dita |
Dai che tiene sto mese!!!
Solidarietà. .. |
Quote:
grazie |
Ciao Davide ,
Ovviamente mi aggiungo anche io per il dispiacere aggiungo che se fossi vicino non esitavo un secondo a darti una mano Non servirebbe a nulla fare un giro di nastro intorno alla vasca,in basso , in modo da tenere il tutto più compatto...?... Boh magari, anzi sicuramente, e' una stupidata |
Quote:
magari! |
#12#12#12#12 Si si si si ho capito.....#12#12#12#12
Ci ho provato........:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |