AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Lozzio 3: le misure non contano (però...) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=434576)

berto1886 11-11-2013 16:10

alla prossima fiera invece di avere la maglietta di acquaportal potremmo avere quella de Lozzio e i cuggini devoti :-D

Enza Catania 11-11-2013 16:27

#rotfl##rotfl#....meravigliosa saga, sto ancora ridendo, sapessi quante volte mi piacerebbe rispondere con una battuta...!

Quella dell'ormone "Misurina" è grande, me la sono segnata!

Bravissimo!;-)

Emiliano98 11-11-2013 16:28

Alessandro, ma un cuggino come diventa Lozzio? Quanti zii ci sono stati? Questo argomento è molto interessante :-D

Ale87tv 11-11-2013 18:36

quando sarete pronti, ve lo dirò...

per ora vi basti sapere che tutti i cuggini hanno conosciuto almeno uno Lozzio, che gli ha istruiti... ma verrà il momento :-D

Davide80 11-11-2013 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1062208146)
Infatti, secondo Lozzio, il pesce secerne un ormone: la misurina. Questa ritorna al pesce in base allo spazio che ha disposizione, e di conseguenza il pesce cresce in base alla dimensione della vasca. E sta bene! e non muore (subito, ma se muore dopo un anno, vi ricordo che è sempre colpa dei pesci che sono delicati o vostra che non lo avete amato a dovere).

ahahah spettacolo questa #rotfl# ..mi piacerebbe postarla su facebook e vedere le reazioni.. la misurina #19

C@rmin& 11-11-2013 19:33

:-D

Marco2188 11-11-2013 19:38

Alcune cose non le ho capite ma non fa nulla :-)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sui 'valori dell'acqua' perché lo farai sicuramente, vero? :-))

Ale87tv 11-11-2013 19:43

dimmi dimmi! che sicuramente sono stato poco chiaro io! :-)

cerrrto quello dei valori sarà tra i prossimi :-)

Marco2188 11-11-2013 19:52

Quote:

“voi cosa volete?”, è una domanda ambigua, sempre!
Non ho capito perché è sempre ambigua

Quote:

Trenta denari, per sette amari, un marsala grazie, e il tradimento a millenni di evoluzione ittica era compiuto.
i trenta denari li ho capiti, il resto no

Quote:

Einstein, aveva un cuggino, Ainstainless Steel, un tipo tutto d’un pezzo che ruggine non ne faceva.
boh :-) :-)

Ale87tv 11-11-2013 20:04

Quote:

Quote:

Quote:
“voi cosa volete?”, è una domanda ambigua, sempre!
Non ho capito perché è sempre ambigua
perchè la gente ti risponde con le ordinazioni :-) come se fosse al bar :-)

Quote:

Quote:

Quote:
Trenta denari, per sette amari, un marsala grazie, e il tradimento a millenni di evoluzione ittica era compiuto.
i trenta denari li ho capiti, il resto no
è una citazione di una canzone, di Mannarino :-)

Quote:

Quote:
Einstein, aveva un cuggino, Ainstainless Steel, un tipo tutto d’un pezzo che ruggine non ne faceva.
einstein -> ainstain -> ainstainless -> aistainless steel -> ain-acciaio inossidabile :-)) giochino di parole :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47.