![]() |
Il discorso è un altro...io compro una cosa nuova la pago profumatamente e la voglio per nuova e non rotta...quindi io pure la farei scollare e far mettere una lastra nuova...le rotelle levale metti del cartone sotto..
|
Ti deve cambiare il vetro posteriore ! Se non vuole ,andrei già adesso da un legale
|
Cmq la lana nello scarico...per quanto riguarda il livello vasca-sump è uguale quando si abbassa il livello in vasca scende meno acqua in sump e quindi scende il livello in sump quindi non devi preoccuparti e per questo devi mettere i due livelli di osmo in sump
|
Quoto gli altri non riempire niente e fatti sostituire il vetro, stiamo scherzando? manco te l'avessero regalata.
Se vai a comprare un auto e mentre la tirano fuori la sbattono, mica la devi tenere sbattuta. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Non mi sono spiegato bene. La vasca ha 2 anni ed era dolce.. e sempre presa da questo negoziante.. poi un mese fa è uscito a forare questa . Comunque la facciamo controllare da un vetraio questa settimana
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Se anche lui ci dice di non fidarci se la vedranno loro Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Io in linea generale una vasca rotta non la userei mai. anche se l'avessi rotta io...
l'ansia di fare un disastro mi rovinerebbe il gusto dell'hobby |
Beh gli metterá fuori i danni e cambia il vetro post della vasca
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi il vetraio ha detto che non c e nulla da preoccuparsi
La sump è divisa in 2 scomparti devo fare altri scomparti? Bioball le devo mettere? Idem spugne??? |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
È un esterno e gli ha chiaramente detto che se fosse stato pericoloso cambiava il vetro post. Ma lui ha detto che non c è bisogno quindi credo che era nel suo interesse cambiarlo volendo ma non è stato così
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |