![]() |
la diplomazia non è il mio forte, ma non farò polemiche, in fondo avrei dovuto documentarmi prima..
grazie a tutti x i consigli ps. caridinie? ma nuotano anche o stanno solo sul fondo? quante ne metto? |
Quote:
|
prima di tutto se decidi di andare di caridine, in un cubetto del genere saranno visibili tranquillamente, ma documentati di cosa hanno bisogno bene. Per ora tolti i pinnuti, lascia andare la vasca così completerà la maturazione. Non metterci più mano e lascia perdere le boiate tipo nitrivec o toxivec. Puoi darci maggiori info sul tipo di vaschetta, filtro, ecc...???
|
cubo wave da 15lt filtro flipo corner 3 stadi 200 l/h, una microsorum ed un'anubia. luce (del kit) 13w.
devo però svuotarlo? l'acqua la metto nuova e lo faccio andare x un mese, o rimetto questa ipernitritica? |
l'unica cosa che devi fare è levare quei pesci da lì il più presto possibile, poi non toccare più mulla fino a maturazione avvenuta. ;-)
|
No2 in calo, ora sono a 1.
Forse li salvo. Il negoziante comunque li prende indietro ma penso che uno lo terrò… Dopodichè prendo un 100lt (è il max che posso farci stare) e il "superstite" lo metterò lì. Avviato il 100lt magari trasformo il cubetto in caridinaio. Grazie, ciao |
Portali indietro tutti quando avrai la vasca idonea la popolerai correttamente ;-)
|
Alla peggio portali in un altro negozio....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |