![]() |
Quote:
(come si fa con le specie "pure) Pigli il pesce lo schiacci contro il vetro e gli fai una macro... #36# Poi i calci in culo che ti danno quelli della serra si sprecano... :-D ... pero' sei sicuro...sempre che gli ibridi presentino differenze da quel punto di vista come le altre specie. |
Quote:
Ciao Enrico |
io ho comprato una coppia di altum peru in germania,li ho pagato 17 euro l uno, e sono molto belli,non so se siano finti o veri ma sono molto belli...!!!li ho comprati nel negozio dove e esposto l acquario che ha vinto il concorso"ACQUaRIO PIU BELLO DEL MONDO 2005",qualcuno conosce???
|
Quote:
Ciao Enrico |
azz... enrė... qui ci vorrebbe il caro fast... #23
|
Quote:
Ciao Enrico |
Volevo precisare cosa č la bomba torba.
Che ho letto in un forum un anno e mezzo fa quando volevo rendere l'acqua ambrata . Per creare la bomba torba servono un recipiente da 50l , 25 ai 30 litri di torba non fertilizzata . Praticare un foro a cinque centimetri dalla base del recipiente e inserire un rubinetto.Inoltre riempire il restante volume con solo acqua RO . attendere circa 6 ore e movimentare l'acqua con una pompa a bassa portata. Infine per sicurezza misurare il ph che sara circa 4,6 . Nota la torba a lungo andare cede i suoi acidi umici pedendo efficacia. Inoltre per ottimizzare il tutto io il contenitore me lo sono creato da me utilizzando del plexiglass con un progetto ideato da me o quasi prendendo spunto da i diversi forum e assemvlando le varie iidee |
Volevo precisare cosa č la bomba torba.
Che ho letto in un forum un anno e mezzo fa quando volevo rendere l'acqua ambrata . Per creare la bomba torba servono un recipiente da 50l , 25 ai 30 litri di torba non fertilizzata . Praticare un foro a cinque centimetri dalla base del recipiente e inserire un rubinetto.Inoltre riempire il restante volume con solo acqua RO . attendere circa 6 ore e movimentare l'acqua con una pompa a bassa portata. Infine per sicurezza misurare il ph che sara circa 4,6 . Nota la torba a lungo andare cede i suoi acidi umici pedendo efficacia. Inoltre per ottimizzare il tutto io il contenitore me lo sono creato da me utilizzando del plexiglass con un progetto ideato da me o quasi prendendo spunto da i diversi forum e assemvlando le varie iidee |
Quote:
|
A BOOGNA o ferrara dove posso acquistare degli altum perų ?
Sono andato all'ipergiardineria ma non mi hanno soddisfatto oggi nche apagarli sui 40 l'uno, ma l'importante che siano acclimati e sani |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |