![]() |
sono stato a quello di valenzia e fa schifo e ti dirò di più....agni tanto passa un sub per strigliare i coralli finti perchè sono pieni d'alghe infestanti. di pregio questo aquario ha le dimensioni dopo il tunnel di 72 metri ci sono due vasche mostruose una di barriera e l'altra credo dell'atlantico.un'occhiata si ci da, ma non sò se da barcellona ne vale la pena, il resto della città delle scenze è bellissimo.
|
dimenticavo mostruosa anche quella del mar rosso
|
Guarda a dire la verita' quando ci sono andato io nel 2003,stavo ankora all'acquario dolce ,quindi nn sapevo distinguere se i coralli fossero veri o finti, ma dire che fa schifo modder mi sa che tu nn ci sei propio andato #23 quando ci sono andato io l'avevano classificato come il piu' bell'acquario d'europa e il secondo nel mondo -28d#
Comunque Ricca' , questa cosa secondo me dove spingere la tua curiosita' ad andarci , poi mi dici :-D ;-) |
Fotina che nn rende , ma aiuta un po a vederlo... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...ncia.._178.jpg
|
Ciao,sono stato a valencia il mese scorso e confermo che l'acquario è fatto solo con arredamenti artificiali,niente di vivo tranne i pesci.
Secondo me è adatto ai ragazzini perchè molto spettacolare ma per gli addetti ai lavori è molto meglio Montecarlo. Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |