![]() |
Quote:
|
guarda io non sono un "guru" però penso che sul fatto che le anubias ed il microsorium prendano il nutrimento dall'acqua tramite le foglie credo ke sia corretto... per quanto riguarda il tipo di fertilizzate da prendere aspetta la risposta di qualcuno + esperto di me :-))
|
per le domande dennerle: bisogna usare tutta la linea, quindi non solo v30 o solo pflanzengold...il "set " base prevede e15, v30, s7....il pflanzen se si vuole dare una cosa in più
anubias e microsorum assumono nutrienti solo dall'acqua , inoltre sono molto resistenti e si accontentano di poco...un beverone unico (flora pride, florena, verde incanto, master grow ecc.) va benissimo, mettine metà dose rispetto al consigliato (crescono lentamente, quindi assorbono anche molto poco). |
Quote:
non è una bella notizia...anche perchè ho gia fatto l'ordine -20 |
e scusatemi nn avevo letto che aveva solo quelle piante :-( :-))
|
Quote:
|
beh cmq con quelle piante che hai che sonmo poco esigenti io prenderei un fertilizzante unico tipo verde incanto della askoll
|
Che mi dite del Florapride della tetra?
Leggendo sembra che alla fin fine siano tutti uguali vista il tipo di esigenza di questa piante. |
più o meno sono tutti uguali, un pochino meglio il master grow
|
E allora con: Cabomba, higrophila P.Rosae, Aponogetom madascariensis, Bacopa caroliniana, Echinodorus marble queen, Alhternantera rosaefolia, Anubias bartery bonsai, Ceratopteris cornuta, Lilaeopsis novae-zelandiae, Eleocharis acicularis che fare? basta il florapride che uso adesso o no ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |