![]() |
boh! a me risultano 7 le tue e non 8....comunque prova a sentire
|
Ciao!
Prima di tutto voglio ringraziare ulteriormente sia Andreč che TommyH. Dopodichč dico quello che ho preso io: Granulosa Blu Valida Blu Istrix rosa invece della Stilophora pistillata rosa Microphtalma verde punta viola Montipora foliosa verde Istrix verde Domani mando le foto ad Andreč per il riconoscimento perchč a parte la istrix verde, istrix rosa e montipora foliosa verde le altre ieri sera erano sul marroncino (stress da viaggio) e non ho saputo riconoscerle. Perō penso che Andreč non si sia sbagliato. Sulle buste che ho preso c'era scritto Japo. Ciao ps: A Giando... ma non avevi mandato messaggi privati a tutti e avevi aperto anche un nuovo 3d per dire di andare tutti insieme alle 19.00? Sono arrivato alle 18.50 (aspettando prima di chiamare TommyH) e tu giā eri passato!!! |
Andreč le 5 del primo ordine erano le 4 ufficiali(Acropora Microphthalma
Nobilis Blu, Nobilis Rosa punte Viola, Seriatopora Histrix) ed in pių la Humilis di quel ragazzo che non le aveva pių prese (l'altra la dovrebbe aver presa prometeo). Le altre 4 sono quelle che ti ho chiesto via mp. Penso quella "smarrita sia la Humilis", boh...... |
Ciao Andreč o chi per Te... sapresti dirmi il nome di queste talee per favore. Allego qui le foto perchč in privato devo mandarne una per volta. http://www.acquariofilia.biz/allegat...1012b2_174.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...1010b2_413.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...1009b2_500.jpg
|
Anche io non riesco a capire quali sono le mie.....
....sicuramente non ho la Microphtalma verde punta viola che avevo preso ma..... ....non c'č alcun problema dato che Andreč č stato gentilissimo a rifarci le talee totalmente gratis!!! Ciao |
Infatti, la mia č solo curiositā per sapere cosa ho in acquario :)
PS ho notato che piccole parti in basso delle talee stanno diventando grigie, č normale o devo prendere qualche precauzione? |
Ragazzi abbiate fede, e mettete tutto sotto la luce e vedrete che i colori tornano fuori, purtroppo come sapete ho preso una bella bastonata, e ne hanno risentito un pō anche le talee ( un miracolo che si siano salvate), comunque sono giuste quelle che vi ho mandato!!
Abbiate fede e pazienza e vedrete i colori ;-) |
Ciao Andreč, sai che io non ci capisco nulla, penso che le mie siano quelle giuste, ma pur sapendo questo, non so associare il nome che ho comprato alla talea. Quando hai tempo potresti dirmi il nome tipo: foto 1= xxx foto 2 = yyy foto 3= zzz
Grazie ancora ps la istrix verde č proprio bella! |
le foto che hai fatto, fanno un pō schifetto eh!
riconosco solo la seconda che č la tua amata granulosa blu! ehmmmm ma da chi la hai presa la Hystrix verde?? -05 -05 forse ti riferisci alla Caliendrum............. |
Ciao Andreč, si scusami, volevo dire caliendrum verde!
OK, la seconda č la mia amata, allora quella c'č, meno male :) Per le altre due foto purtroppo... gli animali sono proprio cosė come appaiono in foto :( Aspettiamo un po' per capire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |