![]() |
No, assolutamente!
Almeno, io comprai una volta il congelato via internet (mi pare da acquari outlet) e ho scelto io i blister che volevo; adesso lo compro direttamente qui da me perchè tanto con i prezzi e la qualità conviene ed evito le spedizioni. |
purtroppo nei pochi negozi della mia zona non lo trovo... sicuramente quando finisco questo farò una ricerca più approfondita ;-)
|
Il mio negoziante me lo vende a 5€ la confezzione da 100g
Inviato dalla Batcaverna |
ma cos'è aragosta? :-) a parte la battuta se è di qualità e puoi diversificare scegliendo più tipi
comunque il negozio nominato da Luca mi sembra molto conveniente e offre buona scelta |
Semplici dafnie :-) sulle scelta quella non manca e considerando che il consumo non e eccessivo ci puo anche stare come prezzo
Inviato dalla Batcaverna |
Si infatti
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Per il prezzo del blister di Marco, più o meno sono i prezzi che ci sono nei negozi (anche se non conosco la marca nel tuo caso specifico). Credo che non siano tutto sommato alti considerando che un blister dura parecchio e il cibo è nettamente migliore del secco che costa anche di più a volte! :-) |
Rileggendo i post ho capito ora la battuta sull'aragosta! :-D
Comunque non è un prezzo altissimo per un negozio su strada alla fine! :-) |
Si era solo una battuta :-) comunque è comodo avere un negozio che li tratta... e si evitano spedizioni e costi di imballo ;-)
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
Io per fortuna li trovo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |