![]() |
Bellissimo filippo !!
|
Grazie, rivedendolo a tutto schermo al buio mi sono proprio detto: ' azzz'
Forse è il video più bello che sia riuscito a fare finora perchè non è per nulla pensato per far vedere colori nei coralli, volevo fingere una immersione e dare l'atmosfera giusta con il rallenty e la musica |
Quote:
|
e di questi periodi, un secondo lavoro non sarebbe male!
|
Bravissimo Filippo molto suggestivo e complimenti per la vasca , se quello è solo una parte immagino il resto bravo.
con cosa hai ripreso? potresti pensare di fare l'operatore anche per altri utenti che spesso non sanno come realizzare al meglio un video |
Quote:
Non c'è stato nulla di molto sofisticato, ho usato la fotocomera del cellulare iPhone,stavolta non ho preso la mia macchina Nikon che pure ha la custodia subacquea. La ripresa è fatta con una certa inclinazione dal basso per dare profondità e la sensazione di stare in acqua. Con i solo 4 t5 accesi, il bilanciamento automatico del bianco mi dava un tono di blu troppo accentuato, quindi ho appena appena diminuito la temperatura di colore. Poi ho rallentato il video di 4x e stabilizzato. Infine ho aggiunto Beethoven ed il gioco è fatto. In questo caso la post-produzione l'ho fatta semplicemente usando le utility di youtube. |
questo video è fatto allo stesso modo, solo che ci sono anche le hqi accese
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
SPETTACOLO#25#25#12#12-e59#d5#d5-69-69#25#25#70 e non so cosa altro dire
|
grazie, vedo che ti piace più di quello fatto con i t5
|
Sono 2 video di diverse sensazioni nel secondo si apprezzano i colori ma nel primo sembra di essere veramente in profondità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |