![]() |
@daniele.cogo
ti ho rubato una fotuzza spero non ti dispiaccia.:-)
|
bravo johnny mancava proprio un bel articolo sulle piante facili adatte ai neofiti. adesso con calma me lo leggo per bene. #70
|
Quote:
Complimenti per l'articolo, stasera me lo leggo con calma per godermelo appieno. :-) D. |
jimbospace Grazie.
Grazie anche a te Daniele per la disponibilità.:-) Diciamo che con le foto sto risolvendo usando quelle delle schede delle piante. Alcune non mi piacciono tanto e potete vedere da soli quali mancano. Se ne avete o potete scattarla caricatele per favore.:-) |
Interessante #70 veramente BRAVO #25
E grazie, mi sono fatta un'idea e una lista delle piante che posso permettermi di inserire nel mio futuro acquario Ti ringrazio ;-) Ilaria #28 |
Grazie Ilaria. Lieto di esserti stato d'aiuto. :-)
Ragazzi mancano esattamente le foto di: una bella Echinodorus una Vallisneria qualche muschio qualcuna delle galleggianti più comuni della riccia galleggiante del Monosolenium tenerum Se avete anche le foto delle piante non adatte alla vita sommersa meglio ancora. Anche se credo che quelle dovranno essere prese online. -76 |
|
Quote:
|
Dimenticavo..........bel lavoro #70
|
Io ho spulciato tutte le foto decenti che sono riuscito a trovare. Ora sta a voi.:-) Armatevi di fotocamera e...-g03-g03-g03-g03
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |