![]() |
per fortuna a me è andata meglio....
non vorrei che altri utenti, leggendo questo post sfortunato, pensassero agli askoll "vecchio tipo" come se fossero dei carrettoni rumorosi io ho un askoll pratiko 200 vecchio tipo preso usato è in funzione da 10 giorni ed è in camera da letto ero dubbioso per la rumorosità e invece, a parte le prime ore nelle quali "bolliva", una volta svuotato dall'aria è silenziosissimo per capirci fa lo stesso rumorino che faceva il filtro interno..... cioè nulla a volte ci va bene..... |
nn sai quanto ti invidio :(
non sono tutti rumorosi... ma la gran parte si da quello che leggo su internet :\ |
ma il tuo è quello vecchio o il nuovo? certo comunque che il 400 è bello grosso un pò più rumoroso di quelli più piccoli lo è di sicuro
|
è quello vecchio
|
teoricamente dovrebbe essere meglio di quello nuovo... io ho il 200 modello nuovo e a confronto con il tetra sembra un trattore
|
Quote:
|
Hai ragione Agro... mi sono fidato del mio amico che tutt ora mi afferma che a lui nn faceva nessun rumore -.-
Potessi glielo spaccherei nella testa XD |
a volte la rumorosità o la sileziosità sono soggettive ;-)
|
Quote:
guarda se vuoi te lo porto volentieri e te lo metti come compagno di letto sul cuscino affianco a te, cosi poi mi sa ridire se è soggettiva -42 |
Vedila cosi, anche questa è una esperienza, mai chiedere a chi vende se l'articolo è buono, ma farsi un giretto su AP. :-D
Se chiedevi io per primo ti avrei consigliato i tetra o gli eheim ;-) ------------------------------------------------------------------------ Domanda ma che ci fai in camera con u filtro per vasche da 400 litri? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |