![]() |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
la lana di perlon č molto fine usa quella
|
Ma infatti perchč devi svuotare?
Lana di perlon economicissima o filtro per sedimenti, come ti hanno suggerito. |
Quote:
MA APPENA TOLTO QUESTO FILTRO ARTIGIANALE LA SITUAZIONE E TORNATA A 24 ORE FA. Che cosa ho sbagliato? |
devi solo aspettare continua la procedura fino a che l'acqua non diventa cristallina! non ci sono altre soluzioni anche se svuoti.... e poi riempi ricominci da capo quindi semplicemente TANTA PAZIENZA che č una delle virtų del nostro hobby!
considera che con il dsb prima di inserire animali devi aspettare tre mesi MINIMO.... quindi hai tempo per far pulire l'acqua con la lana ciao |
Quote:
Dai precedenti messaggi mi pareva di aver capito che pių di una persona aveva risolto in un paio di ore |
In un paio d'ore ,credo nessuno.
ma mentre aspiravi filtrando, le pompe di movimento erano accese? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Si, erano accese. Sono proprio quelle che muovono la sabbia e alzano questa nuvola
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
Allora tienile accese e continua a filtrare, pulendo spesso la lana altrimenti si blocca,se le pompe continuano ad alzare polvere puo'voler dire anche che non sono posizionate bene,inoltre devi attendere qualche giorno che si formi il film batterico sulla sabbia,dopo si muovera'molto meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |